Borsa Milano in rosso: Mps vola, ma non basta
Mps vola di quasi +7%, molto bene anche Bper e BPM con rialzi fino a +4% circa, ma il listino fa i conti con i ribassi che colpiscono alcuni titoli, come A2A, Saipem, Italcementi. Inoltre Unicredit e Intesa SanPaolo sono in calo.
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed