Yves Mansion è il nuovo Presidente e CEO di SFL. Resi noti i risultati del primo semestre 2008

24 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Société Foncière Lyonnaise (Paris:FLY) Gli affitti immobiliari salgono del 7,8% e giungono a quota 89,7 milioni di euro L’utile di esercizio prima delle rettifiche del Fair Value sale del 3,6% e giunge a 74,9 milioni di euro Il flusso di cassa corrente attribuibile sale al 4,2% e ammonta a 50,2 milioni di euro Valore intrinseco per azione (inclusi i costi di trasferimento): 57,5 euro

Nel corso della riunione odierna il Consiglio di Amministrazione ha nominato Juan José Brugera Clavero, Carlos Fernandez-Lerga Garralda e Pere Vinolas in sostituzione di tre membri dimissionari, incluso il precedente Presidente dello stesso Consiglio di Amministrazione, Mariano Miguel.

La carica è stata ora assunta da Yves Mansion a seguito della decisione del CdA di riunire nuovamente questa posizione con quella di CEO.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

AziendaSFLNicolas ReynaudTelefono: + 33 (1) 42 97 01 [email protected]ontatto con i media: Catherine Durand-MeddahiTelefono: + 33 (1) 44 82 67 [email protected]