(Teleborsa) – Yorkville bhn rende noto che il contenzioso instaurato da Arena e Bioagri nei confronti di YA Global Dutch BV, YA Global Investments LP, Yorkville Advisors LLC, bhn S.r.l. e Yorkville bhn S.p.A. è stato definito in data odierna mediante la sottoscrizione, da parte di tutti i soggetti coinvolti, di un accordo transattivo. Al riguardo si precisa che Arena e Bioagri hanno rinunciato, tra le altre cose, a qualsiasi pretesa nei confronti della Società e che Arena si è, altresì, impegnata a corrispondere a Yorkville bhn S.p.A., a titolo di risarcimento del danno subito, l’importo complessivo di Euro 300.000,00. Si ricorda che l’unico accordo, sulla base del quale la Società era stata inizialmente coinvolta, era il Patto di Prelazione stipulato in data 7 febbraio 2008 avente ad oggetto le azioni ordinarie di Arena detenute da Bioagri; in merito si precisa che l’efficacia del citato Patto di Prelazione è cessata in data 6 agosto 2009.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Oltre alla persona piĂą ricca del mondo, che possiede 251 miliardi di dollari, l’analisi di Informa Connect Academy, citata dal Guardian, nomina altre persone sulla buona strada per ottenere lo status di trilionario.
Con un totale di 16 titoli in carriera, l’altoatesino ha giĂ conquistato il mondo del tennis e consolida il suo dominio economico.
L’ex premier nonchè ex capo della Bce presenta il Rapporto sulla competitivitĂ Ue, sottolineando al tempo stesso come le proposte lanciate “sono attuabili subito”.