X-Rite lancia la linea completamente nuova i1 che offre soluzioni ineguagliate nel rapporto pre

22 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

X-Rite, Incorporated (NASDAQ: XRIT), il leader mondiale per le tecnologie di gestione del colore, misurazione e comunicazione (www.xrite.com), introduce il portafoglio di prodotti efficienti i1(R) di soluzioni per la gestione del colore e la calibrazione, un passo veramente significativo nel rapporto prezzo/prestazioni per i professionisti nel settore fotografico, creativo, e della prestampa. La famiglia di prodotti i1 recentemente rafforzata – che presenta le soluzioni completamente nuove i1Basic e i1XTreme – verrà messa in mostra durante il photokina a Colonia, Germania, dal 23 al 28 settembre 2008, e presso il GRAPH EXPO a Chicago, Illinois dal 26 al 29 ottobre 2008.

“La nostra linea i1 costituisce ormai da molto tempo lo standard del settore, quando ci si occupa di gestione del colore che sia uniforme e di alta qualità,” commenta Iris Mangelschots, vicepresidente senior di X-Rite per le vendite globali e il marketing.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

CJC StrategistsCharlé-John Cafiero212-777-7654XRitePR@cjcstrategists.com