X-Rite lancia il programma di permuta/promozione ColorMunki con notevoli risparmi per gli attua

10 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

X-Rite, Incorporated (NASDAQ: XRIT), il leader mondiale nelle tecnologie di gestione del colore e misurazione, ha annunciato oggi un programma completamente nuovo di permuta/promozione per il suo esaltante potafoglio di prodotti ColorMunki(TM) (www.colormunki.com). Il programma consente agli utenti X-Rite e ai possessori dei dispositivi concorrenziali di permutare le soluzioni per la calibrazione del colore o il profiling per monitor e/o stampanti, e avere ColorMunki Photo o ColorMunki Design.

Acclamata come “il più grande breakout nella sua categoria,” “un vero vincitore,” e “o lo strumento dai molteplici vantaggi e utilizzi per il colore”, ColorMunki è una linea innovativa di soluzioni per la creazione e il controllo del colore destinata ai fotografi di matrimoni, di ritratti e ai fotografi naturalisti, oltra che ai progettisti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

CJC StrategistsCharle-John Cafiero, 212-777-7654xritepr@cjcstrategists.com