X-Rite e Wacom si associano per offrire strumenti digitali di disegno a colori al photokina ’08

23 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

PHOTOKINA ’08 WORLD-OF-IMAGING – X-Rite, Incorporated (NASDAQ: XRIT), il leader mondiale nella gestione del colore e nelle tecnologie di misurazione (www.xrite.com), ha annunciato oggi un accordo con Wacom (www.wacom.eu), il produttore leader di tavolette a penna, di interactive pen display e di dispositivi di interfaccia intuitivi. La partnership garantisce che la tecnologia vincitrice del premio TIPA, X-Rite ColorMunki(TM) (www.ColorMunki.com) venga ora offerta con la gamma Wacom di tavolette a penna per consumatori e professionisti – Cintiq, Intuos3, e Bamboo Fun.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

X-RiteCJC StrategistsCharlé-John Cafiero(917) 714-1910XRitePR@cjcstrategists.comoWacomBlitz PRSarah Tokeley01295 724141sarah@blitz.co.ukoWacom Europe GmbHMichael Domke+49 2151 3614–304michael.domke@wacom.eu