Mercati

WordLogic Corporation denuncia una violazione di brevetto nei confronti di Mercedes-Benz USA pe

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

WordLogic Corporation (OTCBB:WLGC) annuncia che una denuncia di violazione di brevetto è stata esposta nei confronti di Mercedes-Benz USA dai nostri avvocati nella corte distrettuale statunitense del Distretto dell’Oregon.

L’azienda, attraverso la sua società interamente controllata 602531 British Columbia Ltd., che detiene il portafoglio di brevetti e brevetti in corso di registrazione, cercherà di ottenere indennizzi per violazione di brevetti per l’uso del proprio sistema di navigazione automobilistico in alcuni modelli di Mercedes-Benz nel 2007, 2008 e 2009 sotto il Brevetto USA n. 7293231 dal titolo “DATA ENTRY FOR PERSONAL COMPUTING DEVICES” (Inserimento dati per dispositivi informatici personali). WordLogic ritiene che questa violazione sia stata intenzionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

WordLogic CorporationFrank Evanshen, +1 604-257-3660Numero verde: 866-967-3564 (866-WORDLOG)www.wordlogic.com