Mercati

Wipro nomina Responsabile nazionale per la Francia

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Wipro Technologies, ramo d’azienda internazionale per i servizi IT di Wipro Limited (NYSE: WIT), ha annunciato la nomina di Christophe Martinoli a Responsabile nazionale per le sue sedi francesi. Questa nomina rafforza e consolida ulteriormente la capacità di Wipro di primeggiare sui mercati internazionali nei quali opera, con particolare riferimento all’Europa.

Nella sua veste di responsabile nazionale, Christophe si concentrerà sulla definizione di una strategia unificata per il mercato francese, contribuirà all’affermazione di Wipro quale marchio di prima scelta e consoliderà ulteriormente l’immagine di organizzazione internazionale rivolta al cliente di Wipro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Wipro TechnologiesIndia:Radhika Mahadevan, +91- [email protected] Unito/Europa:Rahul Kadavakolu, +44 792 020 [email protected] Unito/Europa:Gutenberg CommunicationsOlivia Benjamin, +44 79 4221 [email protected]