William L. Kozyra viene nominato Presidente e Direttore generale di TI Automotive

29 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Bill Kozyra è stato nominato Presidente e Direttore generale di TI Automotive.

La nomina di Kozyra fa seguito al pensionamento pianificato dell’ex Presidente e Direttore generale Bill Laule.

Kozyra entra a far parte di TI Automotive forte di più di 30 anni di esperienza nel settore automobilistico, duranti i quali ha detenuto varie cariche dirigenziali presso Budd Company, Allied Signal, Bosch, ITT Automotive e Continental AG. Quale carica rivestita più di recente, Kozyra è stato Presidente e Direttore generale responsabile delle operazioni NAFTA per conto di Continental AG e membro del comitato esecutivo della società.

Quale Presidente e Direttore generale di TI Automotive, Kozyra sarà responsabile dei segmenti di attività globali della società relativi agli impianti per il trasporto di liquidi, impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento e impianti di alimentazione, che gestirà dalla sede generale nel Michigan, e sovrintenderà all’operato di circa 18.000 dipendenti presso oltre 100 stabilimenti generanti un utile di approssimativamente 3 miliardi di dollari.

Kozyra possiede una laurea specialistica in ingegneria meccanica rilasciatagli dall’Università di Detroit ed un Master in conduzione aziendale conseguito presso l’Università Statale del Michigan.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

TI AutomotiveJim Newell, +1-586-755-8466E-mail: [email protected] AssociatesLarry Weis o Jan Krol, +1-248-647-8621E-mail: [email protected] o [email protected]