Western Union e Orascom Telecom uniscono le forze per il lancio di servizi mobili per il trasfe

20 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Western Union Company (NYSE:WU) ha annunciato quest’oggi di aver instaurato una collaborazione con Orascom Telecom Holding S.A.E. (“Orascom Telecom”), uno dei maggiori operatori mobili in Medio Oriente, Africa e Asia.

Orascom Telecom e Western Union intendono collaborare ai fini dell’introduzione di servizi mobili per l’invio di denaro in alcuni mercati selezionati. Detti servizi sono intesi a rendere più pratici i trasferimenti ad alta frequenza e d’importo ridotto per i milioni di consumatori che inviano denaro tutti i giorni.

Orascom Telecom, fondata nel 1998, gestisce sei reti mobili con un numero complessivo di utenti pari a 77 milioni, tra cui Djezzy in Algeria, Mobilink nel Pakistan, Mobinil in Egitto, Tunisiana in Tunisia, Banglalink nel Bangladesh, e Telecel Zimbabwe nello Zimbabwe.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

The Western Union Company:Kristin Kelly, +1-720-332-4751Kristin.kelly@westernunion.com