Wavecom introduce nuove soluzioni 3G GSM e CDMA per settori di allarmi, automobilistico e di tr

9 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Wavecom (Paris:AVM) (NASDAQ:WVCM) oggi ha introdotto due nuovi membri della sua elegante famiglia Q26 Series Wireless CPU(R) . Il nuovo Q26 Extreme offre 2G e 3G in doppia modalità per rendere possibili applicazioni con intensità di dati come video streaming in tempo reale per i settori della sicurezza e automobilistico. Inoltre, il nuovo Q26 Elite offre connettività wireless voce e dati wCDMA 2000 1x nella stessa forma-fattore, così i clienti possono progettare le proprie applicazioni una volta e collegarsi usando qualsiasi protocollo di cellulare, ovunque nel mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Richieste di informazioni dei media:Contatto WavecomJamie GarrochDirettore, Comunicazioni aziendaliTel: +33 (0) 1 46 29 01 88jamie.garroch@wavecom.comoppureIn sede a CTIA:Sara BrownResponsabile delle comunicazioni, Regione delle AmericheTel: +1 919 699 7093sara.brown@wavecom.com