Wavecom espande il team per le vendite globali aggiungendo dirigenti di esperienza imprenditori

2 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il gruppo Wavecom (Paris:AVM) (NASDAQ:WVCM) ha annunciato oggi la creazione di due nuove posizioni figure dirigenziali con lo scopo di sostenere le vendite mondiali nel settore automobilistico, aggiungendo esperienza al suo team per le vendite globali. Questo team rinforzato si concentrerà nel critico mercato automobilistico.

La prima nuova posizione, di vicepresidente per il settore automobilistico, ha responsabilità a livello mondiale per il servizio e l’espansione delle relazioni di Wavecom con i clienti del settore automobilistico, inclusi Tier I e le parti attive nei servizi di assistenza. La seconda posizione è di direttore tecnico per i progetti automobilistici, figura responsabile per lo sviluppo di soluzioni tecniche con i clienti del mercato automobilistico, che riferirà al vicepresidente del settore automobilistico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Wavecom:Jamie Garroch, +33 (0)1 46 29 01 88Direttore comunicazioni aziendalijamie.garroch@wavecom.comoInvestitori:Lisa Ann Sanders, +33 (0)1 46 29 41 81Direttore per lo sviluppo del marchio eper le relazioni con gli investitorilisaann.sanders@wavecom.com