Mercati

Wavecom aumenta la sua presenza nell’America Latina con un nuovo ufficio in Brasile

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Wavecom (Paris:AVM) (NASDAQ:WVCM) ha annunciato oggi la creazione di un ufficio locale a San Paolo del Brasile. Entra nella Wavecom con l’incarico di direttore del paese Otavio Silva. Avrà un’ampia responsibilità per la guida della crescita del business in questo importante mercato. Il Brasile rappresenta circa il 70% del totale del mercato sud americano e si prevede che crescerà in modo esponenziale nei prossimi anni per diventare uno dei mercati più grandi del mondo nei mercati M2M (da Mobile a Mobile).

Otavio Silva arriva con oltre 24 anni di esperienza nello sviluppo delle vendite di prodotti elettronici in Brasile; la più recente è stata con Richardson Electronics do Brasil.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Informazioni per i media:Contatto WavecomJamie GarrochDirettore comunicazioni aziendaliTel: +33 (0) 1 46 29 01 88e-mail: jamie.garroch@wavecom.comoRegione Americhe:Sara BrownCommunications Manager,Regione AmericheTel: +1 919 699 7093e-mail: sara.brown@wavecom.com