Wavecom annuncia i risultati finanziari per il secondo trimestre 2008

23 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Wavecom S.A. (Parigi:AVM) (NASDAQ:WVCM) ha reso noti in data odierna i risultati finanziari per il secondo trimestre 2008 conclusosi il 30 giugno 2008.

Ron Black, CEO di Wavecom, ha commentato: “Le nostre attività continuano ad essere influenzate da un’economia instabile, in particolare negli Stati Uniti dove alcuni mercati hanno subito una considerevole flessione nell’ultimo trimestre. Nel contempo, sebbene il volume complessivo sia stato consistente, la composizione dei prodotti vede un passaggio da prodotti ad alto costo e basso margine verso prodotti a basso costo ed alto margine, il che ha ulteriormente influenzato le entrate rispetto al trimestre precedente. Nonostante tali fattori, il trimestre ha registrato un profitto, il margine lordo nelle percentuali delle vendite ha subito un incremento e abbiamo generato liquidità grazie ad una particolare attenzione al controllo della spesa”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

WavecomLisa Ann Sanders, +33 (0)1 46 29 41 81Direttore comunicazioni e relazioni con gli [email protected] con gli investitori negli USALovallo Communications Group, LLCJohn D. Lovallo, +1 203 431 [email protected]