Wavecom annuncia i risultati finanziari del primo trimestre 2008

23 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

Informazioni normative:

Wavecom S.A. (Paris:AVM) (NASDAQ:WVCM) ha annunciato oggi i suoi risultati finanziari per il primo trimestre 2008 terminato il 31 marzo.

Ron Black, CEO di Wavecom, ha commentato: “Durante il primo trimestre 2008, abbiamo effettuato l’acquisizione strategica chiave di Anyware Technologies, una società dinamica riconosciuta per aver creato soluzioni software avanzate che ottimizzano i processi per le imprese. Le sue soluzioni specifiche M2M integrano perfettamente la piattaforma sicura e scalabile IDS (Intelligent Device Services) di Wavecom, con una combinazione che crea la soluzione software da utente a utente più avanzata nel settore industriale. Questa acquisizione è una significativa pietra miliare nell’implementazione della nostra strategia, ed è particolarmente concentrata sullo sviluppo dei servizi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Wavecom S.A.Lisa Ann Sanders, +33 1 46 29 41 81Direttore comunicazioni e relazioni con gli [email protected] Communications Group,John D. Lovallo, + 1 [email protected]