Wavecom accoglie quattro nuovi Centri d’eccellenza

24 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Wavecom S.A. (Parigi: AVM) (NASDAQ:WVCM) ha annunciato oggi l’espansione del programma Centers of Excellence (CoE), che comprenderà quattro nuovi Centri di eccellenza nel mondo, per un totale di sei centri. Questa rete mondiale di personale altamente qualificato è oggetto di formazione continua da parte di Wavecom e ha dimostrato grandi conoscenze nella tecnologia e nella connettività wireless di Wavecom. I centri possono contare su competenze riconosciute nella progettazione di hardware, nello sviluppo di software e di applicazioni integrate Open AT(R), nell’integrazione di sistemi, nella realizzazione di prototipi, nel testing, nella certificazione e nella produzione e sono in grado di fornire assistenza ai clienti Wavecom, affinché possano soddisfare esigenze specifiche e creare rapidamente sistemi ottimizzati e competitivi in termini di costo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Media:WavecomLisa Ann Sanders, +33 (0)1 46 29 41 81Direttore delle comunicazioni e delle investor [email protected]:Sara Brown, +1 919 699 7093Responsabile delle comunicazioni per le [email protected]:Kathy Kwan, +852 2824 5203Responsabile esecutivo delle comunicazioni di [email protected]