Mercati

Warren Jenson abbandona la propria carica di Direttore finanziario presso EA

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Electronic Arts Inc. (“EA”) (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi che Warren Jenson, Direttore finanziario, lascerà la società. Jenson detiene la carica di Amministratore finanziario di EA dal 2002 e rimarrà presso la società per fornire assistenza relativamente alla chiusura dei conti di fine esercizio e al processo di rendicontazione finanziaria. Egli ha inoltre acconsentito a fornire assistenza al suo successore agevolandone la transizione alla nuova carica.

“Desidero ringraziare Warren per la leadership da egli fornita nel corso degli ultimi sei anni”, ha dichiarato John Riccitiello, Direttore generale di EA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Electronic Arts Inc. Holly Rockwood, +1-650-628-7323 Direttore Comunicazioni Tricia Gugler, +1-650-628-7327 Direttrice Relazioni con gli investitori