Società

WALL ST: FUTURE POSITIVI DOPO DATI MACROECONOMICI

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

A meno di un’ora dall’avvio delle scambi a New York, i future sugli indici sono tutti in rialzo dopo il dato confortante sui sussidi di disoccupazione settimanali.

Alle 14:36 (le 8:36 ora di New York) il contratto future sull’indice S&P 500 è in rialzo di 3,30 punti (+0,30%%).

Il contratto sull’indice Nasdaq è in aumento di 1,50 punti (+0,10%).

Il contratto sull’indice Dow Jones guadagna 30 punti (+0,31%).

Sul mercato obbligazionario, l’ultima emissione del titolo del Tesoro USA a 10 anni fa registrare prezzi a $100,09 e rendimenti in rialzo al 4,96%.

A deprimere i titoli tecnologici nel preborsa, il colosso delle infrastrutture Cisco (CSCO – Nasdaq), che ha fatto previsioni sul terzo trimestre fiscale che hanno deluso gli investitori. CSCO cede oltre il 4,5%.

Sulla scia di Cisco, in calo anche Juniper Networks (JNPR – Nasdaq).

Per avere piu’ dettagli clicca sulla sezione INSIDER, che trovi sul menu in cima alla pagina. Abbonati subito!