VWR International, LLC e Corning Incorporated firmano un contratto di distribuzione

11 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

VWR International, LLC, una società leader a livello mondiale nelle forniture di prodotti per i laboratori di ricerca, ha firmato un accordo di distribuzione, che sarà valido dal gennaio 2009, con Corning Incorporated. Questo accordo aumenterà in modo significativo l’offerta di prodotti di VWR. Migliorerà inoltre la capacità di VWR di offrire ai clienti la scelta degli articoli necessari per le applicazioni, di importanza cruciale, per la ricerca e lo sviluppo nel settore delle scienze biologiche.

La sezione per le scienze biologiche di Corning lavora a stretto contatto con i suoi clienti per capire i loro problemi, esplorarne le soluzioni e implementare poi queste soluzioni attraverso le sue risorse scientifiche e industriali di livello mondiale. Grazie a questi sforzi di collaborazione, Corning Life Sciences produce una linea completa di prodotti di laboratorio per la ricerca nelle scienze biologiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

VWRValerie Collado610-429-2796valerie_collado@vwr.comoBrownstein GroupLaura Van De Pette267-238-4118lvandepette@brownsteingroup.com