VWR International, LLC acquisisce OMNILAB AG, Svizzera

2 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

VWR International, LLC, una delle principali società a livello internazionale di forniture per laboratorio, ha annunciato oggi di aver acquisito OMNILAB AG, un distributore svizzero di forniture scientifiche per laboratorio con sede centrale a Mettmenstetten, vicino a Zurigo.

OMNILAB è stata fondata nel 1990 ed è uno dei più grandi fornitori indipendenti della Svizzera per apparecchiature e beni di consumo per laboratorio. OMNILAB è noto per il suo approccio orientato al servizio e alla tecnologia dei prodotti per i suoi clienti. Si tratta di un nome rispettabile nei settori di mercato biotecnologico, farmaceutico e industriale scientifico, che serve sia clienti del settore pubblico che di quello privato. L’attività aziendale primaria di OMNILAB per la fornitura di strumentazione, materiali di consumo e servizi fa da complemento alla perizia locale di VWR per i prodotti chimici, i beni di consumo e i prodotti nell’ambito delle scienze della vita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

VWR International, LLCTed PulkownikVicepresidente senior, strategia e sviluppo aziendale610-429-2791ted_pulkownik@vwr.com