Mercati

Vuoi comprare casa vicino agli Obama? Terreno in vendita

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Chicago (Illinois) – Se avete un milione di dollari a disposizione e sognate di diventare vicini di casa degli “Obamas”, vale la pena affrettarsi: il terreno edificabile, attiguo a quello della famiglia del presidente americano, è in vendita.

“Ci siamo messi in contatto con gli Obama tramite il loro agente e i servizi di sicurezza per sapere in primo luogo se loro erano interessati, ma non lo sono”, ha spiegato Anthony Rouches, dell’agenzia immobiliare “@properties”.

Gli attuali proprietari hanno chiesto 899.000 dollari per il terreno, situato al 5050 South Greenwood Avenue, a Chicago, nell’Illinois; lo avevano acquistato nel marzo 2008 per 675.000 dollari.

“Stiamo cominciando a sondare il mercato per vedere chi sono i potenziali acquirenti”, ha indicato l’agente alla France Presse. “Non è cosa di tutti i giorni vedere un presidente con un terreno in vendita a fianco della sua casa”.

Dall’altro lato degli Obamas è stata venduta due anni fa una villa per 1,4 milioni di dollari, un prezzo decisamente superiore a quello di mercato. (TMNews)