Società

Volete una girl nella nuvola?

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news
Il contenuto di questo scritto, tratto da www.zeusnews.com esprime il pensiero dell’ autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di Wall Street Italia, che rimane autonoma e indipendente.

A chi si sente solo e riesce a entrare in relazione con qualcuno soltanto attraverso la tastiera di un PC il prossimo 26 aprile Internet offrirà la soluzione: Cloud Girlfriend. Si tratta di un servizio che permette di creare la propria fidanzata virtuale ma ideale, introducendo i parametri che la rendono perfetta; l’azienda dietro Cloud Girlfriend si occuperà di “portarla all’esistenza” e quindi sarà possibile interagire con lei attraverso i social network.

Per David Fuhriman, il cofondatore del servizio, si tratta di “un gioco divertente” che passa anche per Facebook: la fidanzata avrà un profilo grazie al quale tutti potranno credere che esista per davvero. Per poter rispettare le condizioni del social network – che vietano la creazione di profili fasulli – la fidanzata virtuale su Facebook non sarà un bot (come invece, a quanto è dato di capire sinora, succederà per altri tipi di interazioni) ma corrisponderà a una persona vera che fornirà la “fisicità” necessaria all’identità fittizia.

Gli utenti, naturalmente, potranno scegliere a proprio piacimento.

Copyright © www.zeusnews.com. All rights reserved