Società

VITAMINIC: REALIZZI DOPO I FORTI RIALZI

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Vitaminic zavorra il Numtel, che lascia sul terreno quasi due punti percentuali.

Il titolo della società che distribuisce file musicali a pagamento tramite Internet sta perdendo oltre sette punti percentuali.

In questo modo ridimensiona il forte rialzo della scorsa settimana, definito peraltro inspiegabile dagli stessi trader delle sale operative italiane, tanto più che dalla società non sono nel frattempo uscite novità.

Dagli ultimi giorni di giugno alla settimana scorsa il titolo aveva infatti inanellato rialzi che l’avevano spinto a guadagnare circa il 45%.

Ora cominciano a pesare le prese di profitto, che si inseriscono e si spiegano con un clima persistente di forte sfiducia nel mercato azionario.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours clicca su Borsa Italiana