Mercati

Visa lancia i nuovi servizi di pagamento mobile; continua il lancio della tecnologia mobile a l

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Visa (NYSE : V), leader globale nel settore dei pagamenti, ha compiuto oggi un altro passo avanti per fare del commercio mobile una realtà globale lanciando quattro nuovi programmi per effettuare pagamenti e servizi tramite dispositivi mobili. Due programmi commerciali di pagamenti mobili, in Brasile e Corea, e due offerte mobili e programmi pilota di notifica di transazione negli Stati Uniti, si aggiungono a più di una dozzina di programmi pilota e commerciali resi possibili dalla piattaforma mobile Visa in tutto il mondo.

La piattaforma mobile Visa fornisce alla banca Visa e ai suoi partner vettori di servizi wireless gli strumenti e l’infrastruttura tecnologica di cui hanno bisogno per sviluppare, testare e offrire a questo segmento di mercato in crescita servizi mobili innovativi per i pagamenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Visa Inc.Elvira Swanson, +1 415-932-2564globalmedia@visa.com