Visa Inc. nomina TBWA Worldwide come Lead Agency strategica e creativa globale

16 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Visa Inc. (NYSE : V) ha annunciato oggi la nomina della TBWA Worldwide, agenzia di comunicazione del gruppo Omnicom, come lead agency strategica e creativa a livello globale successivamente a un attento esame delle agenzie di Visa in carica. Visa Inc. trarrà sinergie creative, nonché efficienze in termini operativi ed economici dal consolidamento dell’agenzia che avrà effetto dal primo gennaio 2009.

“Nel momento in cui Visa si è trasformata in una società per azioni globale, abbiamo lanciato una sfida alle nostre agenzie partner in tutto il mondo per fornire un approccio comune alle nostre iniziative di marketing,” ha affermato Antonio Lucio, Responsabile Marketing di Visa Inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Fleishman-HillardSteve Hickok, +1 212-453-2353hickoks@fleishman.comoVisa Inc.Nancy Panter, +1 415-932-2123npanter@visa.com