(9Colonne) – New York, 6 set – Due big del settore dei media insieme per investire su Internet. Si tratta dell’ex ceo di Aol, Jonathan F. Miller, e dell’ex presidente di Fox Interactive Media, Ross Levinsohn, che hanno dato vita a una Internet company, con il sostegno del fondo di private equity General Atlantic e la consulenza della banca di investimenti Allen & Co. Lo scopo della società creata da Levinsohn e Miller, chiamata Velocity Investment Group, è investire nelle start-up di Internet, secondo le prime indiscrezioni pubblicate dal Wall Street Journal. La Velocity Investment starebbe già attivamente cercando acquisizioni e ha firmato una lettera di intenti con alcune aziende di Internet. I settori target sono le attività rivolte ai consumatori e la pubblicità. Non è un momento facile per avventurarsi in acquisizioni di società di Internet: anche le più piccole possono valere molto e la concorrenza per le attività e le proprietà più redditizie e attraenti è altissima. Tuttavia, i due veterani sperano che un nome come il loro aiuti a convincere gli imprenditori della rete a rivolgersi alla Velocity Investment.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Prosegue la discussione sulla possibilità di trattenere i dipendenti pubblici fino a 70 anni, come misura per affiancare i nuovi assunti e ridurre la spesa previdenziale, mantenendo invariati i costi del lavoro per le amministrazioni.
Poche ore dopo la consueta presentazione in California, in UE Apple perde la battaglia contro il fisco in Irlanda.
Zurich Bank e Finnat Fiduciaria, parte del Gruppo Banca Finnat, hanno avviato un’importante collaborazione. La partnership nasce con l’obiettivo di creare sinergie nel settore dei servizi fiduciari, ampliando così l’offerta per i clienti di Zurich Bank, che ora potranno contare su una gamma ancora più vasta di soluzioni personalizzate e su misura in materia di protezione patrimoniale.