Mercati

Vertical*i acquisisce Alliancesmith(R) da Vantage Partners per offrire soluzioni da utente a utente

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Vertical*i, a uno dei fornitori leader di soluzioni per il management dell’innovazione ha annunciato l’acquisizione di Alliancesmith(R), una piattaforma software per la gestione dei rapporti proveniente da Vantage Partners. Vantage Partners è uno dei fornitori leader di processi, strumenti, attività di qualificazione e soluzioni necessarie per costruire negoziazioni di livello internazionale per le capacità di gestione dei rapporti.

La suite di applicazioni di Vertical*i per lo sviluppo economico, il licensing e la gestione delle alleanze viene largamente usato dalle aziende per ricercare, comparare e valutare promettenti opportunitĂ  di in-licensing e di fusioni e acquisizioni (M&A) e gestire le alleanze risultanti.

Alliancesmith(R) viene utilizzata da organizzazioni di partenariato per consentire un accesso sistematico e ripetibile alla gestione delle relazioni con i partner.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Vertical*iKaren Chandler-Smith, +44 7900 430235kchandler-smith@verticali.comwww.verticali.com