Vertex(R) acquisisce soluzione di contabilità fiscale globale di punta

24 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Vertex Inc., leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche per la contabilità fiscale, ha annunciato oggi di aver acquisito Global Tax Office (GTO) di Levyti Consulting LLC, sistema di contabilità fiscale per aziende progettato per supportare la computazione e la contabilizzazione centralizzata e decentrata di voci contabili fiscali globali, in conformità alle normative di controllo interno Sarbanes-Oxley, Euro-SOX e la canadese MI 52-109.

“GTO è l’unica soluzione di contabilità fiscale veramente globale che può essere utilizzata per la contabilizzazione sia provvisoria sia definitiva attualmente disponibile sul mercato”, ha commentato Jeff Westphal, Presidente e amministratore delegato di Vertex. “Con GTO e le nostre soluzioni integrate di contabilizzazione delle imposte sul reddito e di conformità, Vertex è ora in grado di offrire il pacchetto più completo di soluzioni per le imposte sul reddito globali nel settore”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Informazioni per la stampa:Kristy LashGregory FCATel.: 610-642-8253, int. 144Cellulare: [email protected] aziendali:Lauren BreezeVertex Inc.Tel.: 484-595-6144Cellulare: [email protected]