Vertex Inc., il fornitore leader di soluzioni tecnologiche avanzate per le tasse, ha recentemente organizzato la conferenza Vertex Exchange Europe 2008 nei giorni 17 e 18 settembre a Bruxelles, Belgio. Si tratta della prima conferenza in Europa ad analizzare l’utilizzo della tecnologia per affrontare le sfide della gestione della fiscalità indiretta globale, e che ha offerto ai suoi partecipanti un’idea sulle soluzioni strategiche che sono disponibili per mitigare i rischi e i costi di controllo.
“Esiste un’ampia lista di cambiamenti legislativi relativi alle imposte sul valore aggiunto, sia in atto che all’orizzonte per i paesi europei”, ha dichiarato Alan James, direttore di Vertex dell’unità soluzioni per il cliente con sede nell’ufficio europeo di Vertex.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contatto stampa:Gregory FCAKristy DelMutoVicepresidente associato610-642-8253, estens. 144Cellulare: 484-686-4775Kristy@GregoryFCA.comoContatto società:Vertex Inc.Brigitte GeissSpecialista pubbliche relazioni484-595-6142brigitte.geiss@vertexinc.com