Veratect Corporation presenta Foreshadow(TM), una rivoluzionaria combinazione di intelligenza u

15 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il costo per l’economia globale della diffusione di malattie infettive può ora essere ridotto in misura considerevole grazie ai progressi compiuti nel settore dell’allerta precoce e dell’intervento precoce, secondo Robert Hart, Presidente e Amministratore delegato di Veratect Corporation, il fornitore più avanzato a livello mondiale di indicatori e allerte precoci per minacce alla vita umana, animale e vegetale.

Grazie al sistema Foreshadow(TM), Veratect offre i sistemi di allerta più precoce a clienti di tutto il mondo, compiendo progressi enormi nella lotta contro l’impatto e la diffusione di malattie mediante un rilevamento e un accesso alle informazioni più rapidi.

Robert Hart, Presidente e Amministratore delegato di Veratect, ha spiegato: “Analogamente a tutti gli esseri viventi, le società reagiscono ai fattori esterni con modalità uniche e quasi indefinibili, che sono però rilevabili e misurabili.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Veratect CorporationClare Bowles, 1-866-599-9281clare@veratect.comoppureInformazioni internazionali:Kirstie Hepburn, +33 4 9373 9462veratect@globalleadersevents.com