Non c’è nessun patto tra Sinistra Ecologia e Libertà e i movimenti che hanno appoggiato la manifestazione di sabato scorso a Roma per dei seggi in Parlamento. Lo assicura Nichi Vendola ospite di Radio anch’io. “Questa rappresentazione caricaturale – ha detto – è veramente incredibile. Io discuto, come è ovvio, con le ragioni degli indignati, discuto con il mondo dei movimenti sociali, mi sono confrontato sul tema della difesa dei beni comuni a partire dall’acqua. Con loro ho sempre parlato di non violenza e continuerò ma questo non significa che sto proponendo posti in Parlamento o mercanteggiamento. C’è qualcuno che pensa che il mondo sia abitato solo da prototipi umani di Scilipoti. Per me è importante come il movimento incontra la politica perché se non la incontra rischia di produrre frustrazione”.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Il patrimonio netto di Zuckerberg ha raggiunto i 206,2 miliardi di dollari, superando i 205,1 miliardi di dollari dell’ex CEO e presidente di Amazon.
L’obiettivo principale del governo è ridurre la propria partecipazione nel capitale di MPS per rispettare gli impegni presi con la Commissione Europea.
Bank of America afferma che l’interruzione diffusa è stata quasi risolta ma non svelando la causa del problema.