Vector Data annuncia il primo dispositivo di storage unificato SAN e NAS con certificazione NEB

10 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Vector Data(TM) ha annunciato in data odierna il lancio ufficiale di Vault 2050 NEBS, un dispositivo unificato SAN e NAS NEBS studiato per realizzare un risparmio in termini di spazio e di consumi negli ambienti Central Office degli operatori di telecomunicazioni. Presentato da Vector Data alla conferenza Verizon NEBS 2008 di questa settimana, il dispositivo Vault 2050 NEBS è un sistema di storage con certificazione NEBS di livello 3 basato sulla comprovata tecnologia NetApp(R). Dotato di una densità di rack doppia rispetto a quella dei prodotti concorrenti, Vault 2050 NEBS offre un basso consumo energetico senza limitare le prestazioni elevate della sua funzionalità.

Vector Data è un fornitore di sistemi embedded di NetApp e Vault 2050 NEBS funziona sul sistema operativo NetApp Data ONTAP(R), che dispone della protezione dati RAID DP(TM) (RAID 6).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Vector DataDarryl Keiser, +1 408-400-0250 (Contatto stampa)press@vectordata.com