Società

UTILI: MANPOWER SUPERA LE ASPETATIVE

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

La societa’ di lavoro temporaneo Manpower (MAN – Nyse) ha annunciato per il primo trimestre utili netti in calo a $6,9 milioni, o 9 centesimi per titolo, rispetto ai $26,8 miliardi, o 35 centesimi per azione, dello stesso periodo del 2002.

Il fatturato e’ sceso del 14% a $2,3 miliardi, in linea con le attese.

Il risultato si e’ rivelato al di sorpa delle stime del Consensus Thomson Financial/First Call e Multex, che si attestava a 8 centesimi per titolo. In linea, invece, con il Consensus Zacks.

“Per la prima volta in molti mesi abbiamo assistito ad una crescita della domanda per i nostri servizi” ha detto Jeffrey Joerres, presidente e amministratore delegato del gruppo.

“Nonostante siamo ancora ad un livello piu’ basso dello scorso anno per quanto riguarda il fatturato, la direzione del trend nei nostri due mercati piu’ importanti, Francia e Stati Uniti, e’ quella giusta”.

Guardando avanti, il gruppo prevede utili di 23-27 centesimi nel secondo trimestre, in linea o al di sopra con le aspettative di Wall Street, pari a un utile di 24 centesimi per titolo.

Verificare le quotazioni dei titoli in movimento nel preborsa aggiornate in tempo reale cliccando BOOK USA, presenti sul circuito Island ECN, che trovate sul menu in cima alla pagina, nella sezione Mercati.