Società

UTILI: ADOBE MANTIENE STIME SU TERZO TRIMESTRE

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Adobe Systems (ADBE – Nasdaq), societa’ leader nei software per la grafica, prevede di chiudere il terzo trimestre dell’anno con utili pro-forma, esclusi cioe’ gli oneri straordinari, in linea con le attese. Secondo First Call/Thomson Financial, gli analisti si attendono un utile di 28 centesimi per azione.

Tuttavia, la societa’ ha fatto sapere che la crescita del fatturato sull’anno potrebbe essere influenzata negativamente da “condizioni del mercato peggiori di quanto precedentemente stimato”.

Adobe ha detto che le vendite in giugno si sono mostrate solide, ma inferiori a quanto la societa’ si attendeva, mentre nei primi due trimestri dell’anno il fatturato sembra essersi stabilizzato in Europa.

Verificate le quotazioni dei titoli in movimento nel preborsa aggiornate in tempo reale nella sezione BOOK USA

che trovate sul menu in cima alla pagina.