(9Colonne) – New York, 26 lug – La nuova classifica delle star della tv americana più pagate vede nuovamente in testa la popolarissima conduttrice Oprah Winfrey, presentatrice e produttore esecutivo dell’Oprah Winfrey Show: guadagna, secondo le stime della rivista Tv Guide, 260 milioni di dollari l’anno e stacca nettamente gli altri classificati. Al secondo posto c’è il produttore musicale Simon Cowell, il giudice del programma di enorme successo “American Idol” della Fox, con 45 milioni di dollari annui. Ecco qualche altro nome che entra nella classifica delle star milionarie della tv a stelle e strisce. Tra i protagonisti dei telefilm di maggior successo, chi guadagna di più è William Petersen, il detective di Csi, che prende 500.000 dollari a puntata, ma non se la passano male nemmeno i due poliziotti di “Law & Order: Svu” Mariska Hargitay e Chris Meloni, che guadagnano ciascuno 350.000 dollari a episodio. Ellen Pompeo di “Grey’s Anatomy” prende 200.000 dollari a puntata, come la casalinga disperata Eva Longoria. Quanto ai giornalisti dei telegiornali, la più pagata è Katie Couric, la presentatrice del notiziario della sera della Cbs, con 15 milioni di dollari all’anno. Seguono Matt Lauer e Meredith Vieira, i due conduttori di Nbc “Today”: guadagnano rispettivamente 12 milioni e 10 milioni all’anno.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
La capitale economica d’Italia diventa per due giorni l’epicentro del dibattito sull’export nazionale. Si apre oggi la sesta edizione degli Stati Generali dell’Export a Milano, nella maestosa Sala delle Otto Colonne di Palazzo Reale. Un evento ideato da Lorenzo Zurino, fondatore dell’Italian Export Forum, che ha ormai consolidato il suo ruolo di piattaforma privilegiata per
Cambio di rotta nelle strategie d’investimento degli Asset Manager rispetto agli orientamenti di inizio anno. Per effetto della ripresa delle politiche espansive delle Banche Centrali, la principale novità, nel processo di ricomposizione dei portafogli Private, è data dalla ritrovata centralità dell’azionario. Ma non solo.
a superstar del tennis Rafael Nadal ha annunciato giovedì che si ritirerà da questo sport dopo le finali di Coppa Davis del mese prossimo, concludendo una carriera leggendaria con 22 titoli del Grande Slam e più di due decenni di dominio nel gioco maschile insieme a Roger Federer e Novak Djokovic.