USA: PHILADELPHIA FED IN CALO A 15.2 PUNTI
21 Gennaio 2010, di Redazione Wall Street Italia
Nel mese di gennaio il Philadelphia Fed, l’indice che misura l’andamento dell’attivita’ manifatturiera nell’area di Philadelphia, e’ risultato in ribasso a 15.2 punti.
Lo ha comunicato la Federal Reserve di Philadelphia.
Per i tuoi investimenti, segui il feed in tempo reale di Wall Street Italia
INSIDER. Se non sei abbonato, fallo subito: costa solo 0.77 euro al giorno,
provalo ora!
L’indice si e’ rivelato peggiore delle attese del mercato. Gli economisti si aspettavano in media un ribasso a 18 punti dai 22.5 fatti registrare a dicembre (dato rivisto da 20.4).
Ricordiamo che un valore inferiore allo 0 indica una contrazione dell’attivita’ economica. Cio’ significa che l’indicatore conferma una situazione in crescita dell’economia manifatturiera nella zona di Philadelphia.
Se vuoi aggiornamenti su USA: PHILADELPHIA FED IN CALO A 15.2 PUNTI inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i
seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.