Cell Therapeutics (Cti) annuncia l’accordo per l’acquisizione della società di ricerca oncologica privata Systems Medicine (Smi) e dei diritti globali sulla nuova classe di antitumorali Brostallicina. Lo annuncia una nota della società biotech quotata in Usa e a Milano, precisando che l’accordo si realizza mediante un concambio di azioni per un valore di 20 milioni di dollari. Gli azionisti di Smi potrebbero inoltre ricevere fino a ulteriori 15 milioni di dollari, pagabili o in contanti oppure mediante azioni ordinarie di Cti, sulla base del raggiungimento di determinate milestones regolatorie.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Fari dei mercati puntati da domani sull’avvio della stagione delle trimestrali Usa, quella riferita al terzo trimestre fiscale. L’attenzione è concentrata soprattutto sulle banche: unico settore che dovrebbe riportare andamento negativo degli utili
Cresce l’attesa per la riunione di ottobre della BCE, in calendario giovedì 17. Le stime degli analisti sono per un nuovo taglio de tasso di deposito di 25 punti base, a cui dovrebbe seguire una nuova sforbiciata a dicembre.
Il giudice fallimentare statunitense John Dorsey ha approvato il piano di liquidazione della società fallita nel 2002.