Una nuova tecnologia per la stampa digitale di Serverside Group abbatte i costi e amplia la sce

22 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Tenendo conto di come nella situazione economica attuale trovare il modo di abbattere i costi sia un fattore critico per gli emittenti di carte per il pagamento, l’azienda tecnologica globale Serverside Group ha lanciato una soluzione integrata per il marketing e la produzione di carte digitali che offre la possibilità di realizzare risparmi notevoli e allo stesso tempo soddisfare la domanda dei consumatori per una più ampia possibilità di scelta.

Con la soluzione One Customer-One Card (una carta per ogni cliente), gli emittenti possono gestire i loro programmi di carte di pagamento attuali con un risparmio notevole rispetto ai metodi tradizionali, oltre a poter lanciare nuovi programmi facilmente e in tempi molto brevi. Anche emissioni in numeri limitati possono avvenire con costi efficienti, dando la possibilità agli emittenti di mirare proficuamente a partner selezionati per affinità e co-brand che fino ad ora potevano essere ritenuti troppo piccoli.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per informazioni più dettagliatee un jpeg con un foglio campione dicard OC-OC, contattare:Dominic Hiatt, Rhizome PR+44(0)20-8670-4920dominic@rhizomepr.comoppureKatherine Vondrak, Serverside Group+1.847.487.8121katherine.vondrak@ssgl.com