Una nuova ricerca mostra che lo strumento Balanced Scorecard aiuta le società a raggiungere un

30 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

In base ad uno studio recente, le società che hanno scelto una scheda di valutazione bilanciata (Balanced scorecard, BSC) superano nelle prestazioni in un periodo di tre anni le imprese che non l’hanno adottata. I risultati rinforzano il valore di questo strumento di gestione delle prestazioni e confermano l’esperienza del Palladium Group, Inc., leader globale nel mercato degli strumenti di supporto per le organizzazioni nell’esecuzione delle loro strategie, e specializzato nella manutenzione degli standard della prestigiosa Palladium Balanced Scorecard Hall of Fame for Executing Strategy(TM).

La ricerca pubblicata nella rivista Advances in Accounting(1) fornisce ulteriore evidenza che il BSC è uno strumento di gestione strategico efficace che porta ad un miglioramento per i profitti degli azionisti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Blanc & OtusKristen Wilson, + 1 617-451-6070kwilson@blancandotus.comoPalladium Group Asia PacificKaren Hull, 61.2.9994.8106khull@thepalladiumgroup.comoPalladium Group EuropeSamantha Forbes Smith, +44.020.7968.1250sforbessmith@thepalladiumgroup.com