(9Colonne) – New York, 24 lug – C’è un nuovo pretendente che potrebbe farsi avanti per acquisire Virgin Media. Il colosso americano della tv via cavo, Comcast, secondo fonti vicine alle trattative citate dalla rivista CityA.M., farebbe parte di un piccolo gruppo di compratori interessati ad acquistare la società dei media partecipata dall’eccentrico miliardario Richard Branson. Tra l’altro, uno degli executive della Virgin Media, Steve Burch, ha lavorato nella Comcast per 17 anni. Virgin Media, quotata al Nasdaq, e unica azienda britannica della tv via cavo, è stata messa in vendita all’inizio del mese dopo aver ricevuto un’offerta d’acquisto di 11 milioni di sterline dalla società di private equity Carlyle Group.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
La più grande banca americana ha prosperato in un contesto di rialzo dei tassi, registrando un utile netto record da quando la Fed ha iniziato ad aumentare i tassi nel 2022.
Le azioni Tesla sono scese nelle contrattazioni premercatoì, dopo che il tanto atteso evento sui robotaxi del produttore di veicoli elettrici non ha impressionato gli investitori.
La capitale economica d’Italia diventa per due giorni l’epicentro del dibattito sull’export nazionale. Si apre oggi la sesta edizione degli Stati Generali dell’Export a Milano, nella maestosa Sala delle Otto Colonne di Palazzo Reale. Un evento ideato da Lorenzo Zurino, fondatore dell’Italian Export Forum, che ha ormai consolidato il suo ruolo di piattaforma privilegiata per