Ultima chiamata per l’iscrizione all’evento BioPartnering Europe (BPE)

3 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Mancano ormai soltanto 10 giorni all’inizio dell’edizione di quest’anno dell’evento BioPartnering Europe, che avrà luogo dal 12 al 14 ottobre p.v. presso il Centro Convegni Queen Elizabeth a Londra, Regno Unito. L’evento, a cui si sono già iscritti 1.200 delegati provenienti dall’Europa, dagli Stati Unti e dall’Asia e a cui parteciperanno importanti decision-maker dei settori biotecnologico, farmaceutico e finanziario, è destinato a riscuotere nuovamente un ampio successo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Partecipanti:Technology Vision Group LLCNancy Connelly (Direttrice)Tel.: +1-831-464-4230 interno 110E-mail: neconnelly@techvision.comoppureIscrizione rappresentanti dei mezzi di comunicazione:Citigate Dewe RogersonHelena Galilee / Amber BieleckaTel.: +44 (0)207 282 1052E–mail: helena.galilee@citigatedr.co.uk /amber.bielecka@citigatedr.co.uk