Ulteriori profili degli espositori alla CARTES & IDentification 2008

29 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

CARTES & IDentification 2008 si terrà dal 4 al 6 novembre p.v. a Parigi a Paris-Nord Villepinte. Si elencano di seguito gli ulteriori profili di espositori della fiera CARTES & IDentification 2008.

Per maggiori informazioni su CARTES & IDentification 2008, si prega di visitare http://www.cartes.com/ExposiumCms/do/admin/visu?reqCode=accueil.

Business Wire è l’agenzia distributrice ufficiale di notizie di CARTES & IDentification 2008. Comunicati con le ultime notizie e fotografie si trovano all’indirizzo http://www.tradeshownews.com, la risorsa di informazioni su fiere, conferenze e eventi di Business Wire. -0- *T Società: Agfa-Gevaert Stand: 4 P 072 Simbolo teleborsa e Borsa: Euronext Brussels: AGFB Contatto con i media: Johan Jacobs Telefono: +32 3 444 80 15 E-mail: johan.jacobs@agfa.com Web: www.agfa.com Agfa ID & Security offre innovazioni nel dominio delle carte d’identità nazionali ad alta sicurezza e propone soluzioni esclusive per la produzione e la personalizzazione delle stesse: – una struttura multistrato in poliestere al 100% che soddisfa le esigenze specifiche del mercato di carte d’identità nazionali di lunga durata e che possano integrare chip elettronici a contatto, senza contatto e duali; – un processo di personalizzazione a colori basato sul trasferimento fotografico del ritratto nella struttura interna della carta, al di sotto della sua superficie e della stampa anticontraffazione; – Il processo di personalizzazione è completamente automatizzato nella macchina Agfa ANaiS, che vanta una velocità nominale di 1.200 carte all’ora. Società: Bell ID Stand: 4N028 Contatto con i media: Andre Stoorvogel Telefono: +31 10 885 10 80 E-mail: a.stoorvogel@bellid.com Web: www.bellid.com Bell ID è un’azienda tecnologica leader a livello mondiale nel campo della gestione delle smart card, con il più vasto team del settore dedicato esclusivamente allo sviluppo di software per la gestione del ciclo di vita delle carte, delle applicazioni sulle carte e delle chiavi crittografiche. *T

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Business WireServizi Eventi globali+ 1 310-820-9473