UCBM, a Roma l’incontro sull’importanza del capitale umano nella transizione digitale ed ecologica

26 Novembre 2021, di Luca Losito

L’importanza del capitale umano per l’innovazione e la sostenibilità. Questo il titolo dell’incontro che si terrà oggi a Roma, dalle ore 17 alle 19, organizzato dall’Università Campus Bio-Medico nello spazio Copernico Repubblica e a cui interverrà anche Riccardo Maria Monti, presidente di Triboo.

Le riflessioni sul tema

L’appuntamento sarà l’occasione per riflettere sul capitale umano, in questa nuova era sempre più digital e attenta agli standard della sostenibilità. Un’occasione che vedrà riunirsi i vertici di tante imprese leader di settore.

Gli speaker protagonisti

Nella tavola rotonda interverranno Riccardo Maria Monti di Triboo, Marco Gazzino di Enel X, Stefano Casalegno di Enav, Alessandro Filippi di Acea, Edoardo Narduzzi di Mashfrog e Franco Stivali di Ferrovie dello Stato. A moderare l’incontro sarà Roberto Guida di UCBM.

Il programma completo

Un appuntamento tutto da seguire, che sarà aperto dai saluti istituzionali di Raffaele Calabrò e Andrea Rossi, rispettivamente Rettore e Direttore Generale dell’Università organizzatrice, accompagnati da Nicolò Marzotto di Marzotto Venture Accelerator. Poi ci sarà lo speech introduttivo di Gianmatteo Manghi, Amministratore Delegato di Cisco Italia.

Seguirà la tavola rotonda centrale e in chiusura verrà presentato l’Innovation & Sustainabilty Program UCBM Academy e a parlare saranno Roberto Guida, Antonio Grillo e Marco Massenzi.