(Teleborsa) – TrueStar Group S.p.A., società attiva a livello internazionale nel settore dei servizi aeroportuali, sbarca all’aeroporto Frederic Chopin di Varsavia, uno dei più grandi dell’Est Europa, con oltre 9 milioni di passeggeri transitati in un anno. Nel mese scorso, infatti, TrueStar ha vinto la gara per l’affidamento della concessione ad operare all’interno dell’Aeroporto Frederic Chopin di Varsavia. La concessione, si legge nella nota, avrà una durata ultradecennale e consentirà al Gruppo di fornire il proprio servizio di avvolgimento e protezione del bagaglio all’interno dell’aeroporto tramite due postazioni a marchio TrueStar. “Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo importante traguardo in un paese strategico che consideriamo una porta d’ingresso verso il mercato dell’Est Europa. – commenta Fabio Talin, Presidente di TrueStar Group – Il mercato dell’Est Europa sta iniziando a diventare sempre più interessante per il settore in cui operiamo, stiamo, infatti, valutando altre opportunità che ci permettano di potenziare la nostra presenza in quest’area.”
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Il patrimonio netto di Zuckerberg ha raggiunto i 206,2 miliardi di dollari, superando i 205,1 miliardi di dollari dell’ex CEO e presidente di Amazon.
Nella due giorni i consulenti approfondiranno le ultime tendenze nel campo della finanza comportamentale per aiutare i risparmiatori a prendere decisioni di investimento più consapevoli
Sono oltre 900 i consulenti finanziari che a Firenze hanno partecipato alla prima giornata dell’Efpa Italia Meeting 2024. Ecco come è andata.