(9Colonne) – Firenze, 3 mag – Negli ultimi vent’anni i paradisi fiscali da 25 sono diventati 72. E’ quanto documenta il decimo rapporto annuale del Social Watch, l’osservatorio sullo sviluppo sociale che è stato presentato questa mattina a Firenze. Trentacinque sui 72 paradisi esistenti sono legati al Regno Unito.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Un Paese sempre più vecchio le cui dinamiche demografiche, anche nello scenario di natalità più favorevole, finiranno per avere un “un impatto importante” sulle pensioni. Cosa si aspetta l’Istat per i prossimi anni
Crescita sostenibile, profittabilità, efficienza e solidità sono i quattro pilastri su cui si basa il piano strategico 2024-2026 presentato da Banca Finint, che si pone l’obiettivo di aumentare i ricavi a 190 milioni di euro e far salire i patrimoni gestiti a 18 miliardi.
Il comitato esecutivo dell’Anasf ha reso noto i risultati delle elezioni che si sono tenute online dal 12 settembre al 2 ottobre