Futuro

Una delle frasi che, più di altre, accompagna l’uomo durante la sua vita è: il futuro è adesso. Motto che, fondamentalmente, è una rivisitazione allargata e in ottica moderna dell’antico adagio latino carpe diem.

In questa sezione del sito di Wall Street Italia potrai scoprire come sarà il mondo del futuro, gli scenari, le novità in fatto di tecnologia e idee innovative da parte non solo dei colossi dell’hi-tech ma anche di start-up italiane e non.

Cosa ci aspetta nel futuro, consigli utili per i tuoi investimenti, le migliori start-up alle quali poter dare fiducia e l’andamento in Borsa dei titoli legati all’hi-tech con la quotazione, per esempio, del NASDAQ alla Borsa di New York e altre notizie dai vari mercati finanziari.

I grandi attori del settore quali Amazon, Apple, Google e Microsoft, propongono ogni giorno soluzioni hi-tech per migliorare le nostre esperienze, basti pensare al progresso e ai device disponibili per la smart home o all’evoluzione dei cellulari, da semplici dispositivi per chiamare a veri e propri all-in-one con tanto di connessione e applicazioni mobile per poter fare veramente tutto.

Ancora, le enormi novità per il settore dell’automotive, con l’avvento delle auto elettriche che ha rivoluzionato il mondo dei motori con Tesla a farla da padrone e le altre case automobilistiche che, via via, stanno spostando parte delle loro produzione su soluzioni ad alimentazione pulita.

Breaking news