Toshiba fornisce la SCiB(TM), una batteria a ricarica rapida, sicura e di lunga durata, al Cann

25 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Toshiba Corporation (TOKYO:6502) ha annunciato oggi che la sua batteria SCiB è stata scelta dal Cannondale Sports Group, leader globale nel settore delle biciclette di marca e divisione di Dorel Industries, Inc.(TSX: DII.B, DII.A), per fornire il modulo batteria per un nuovo tipo di bicicletta elettrica sui mercati nordamericano ed europeo. Il modulo SCiB 24V/4.2Ah di Toshiba sarà installato sullaTailwind, una nuova bicicletta elettrica che il Cannondale Sports Group porterà sul mercato con il marchio Schwinn Bicycles, uno dei più rispettabili sulla piazza statunitense.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Toshiba CorporationHiroko Mochida, +81-(3)3457-2105Ufficio comunicazioni aziendaliGruppo relazioni con i media internazionalihttp://www.toshiba.co.jp/contact/media.htm