Toshiba esporrà ecoprodotti all’IFA 2008

29 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Toshiba Corporation (TOKYO:6502) ha annunciato oggi che presenterà le sue ultime novità in fatto di prodotti e tecnologie ecocompatibili all’IFA 2008, in programma a Berlino dal 29 agosto al 3 settembre p.v.

Decisa ormai da tempo a sostenere una gestione ecocompatibile, nel novembre 2007 Toshiba ha pubblicato l’Environmental Vision 2050 e attualmente è impegnata nella promozione di vari programmi per contribuire al miglioramento dell’ambiente. Il suo obiettivo è il potenziamento del valore e dell’ecoefficienza dei propri prodotti e processi aziendali, nonché la riduzione delle emissioni di anidride carbonica dei prodotti del gruppo Toshiba per un valore pari a 117,7 milioni di tonnellate annue nell’anno fiscale 2025 rispetto all’anno fiscale 2000.

In quanto leader di settore nella promozione di iniziative ambientali, Toshiba esporrà le sue ultime conquiste tecnologiche all’IFA, la principale fiera europea dell’elettronica di consumo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Toshiba CorporationKaori Hiraki, +81-(3)3457-2105Ufficio Comunicazioni aziendaliGruppo per le relazioni con i media internazionalihttp://www.toshiba.co.jp/contact/media.htm