Toshiba annuncia il rafforzamento della collaborazione strategica per l’espansione della distri

26 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Toshiba Corporation ha annunciato oggi che ha intenzione di effettuare un investimento azionario in MOD Systems Incorporated, un’impresa statunitense leader del settore impegnata nell’offerta di sistemi per la distribuzione di contenuti digitali destinati al settore della vendita al dettaglio. Toshiba investirà 20 milioni di dollari in MOD Systems, che andranno ad aggiungersi ai 4 milioni di dollari già investiti nel settembre del 2007, per un investimento totale da parte di Toshiba pari a 24 milioni di dollari.

MOD Systems offre ai rivenditori al dettaglio un sistema per la distribuzione di media digitali che permette ai consumatori di scaricare contenuti digitali per la riproduzione in un formato ottico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Toshiba CorporationYuko Sugahara, +81-3-3457-2105Ufficio comunicazioni aziendalihttp://www.toshiba.co.jp/contact/media.htm