(Teleborsa) – Torre SGR comunica che in data odierna il Consiglio di Amministrazione di Torre SGR S.p.A. ha nominato il Dott. Francesco Colasanti, già membro del Consiglio di Amministrazione, quale nuovo Amministratore Delegato, Direttore Generale ed Investor Relator della Società. Lo si legge in una nota. Il Dott. Colasanti dal 2001 ha rivestito molteplici ruoli per Fortress Investment Group LLC in Italia, partecipando ai principali processi di investimento di Fortress nel settore immobiliare, nel settore degli NPL (crediti in sofferenza) e nel private equity tradizionale. Dal 2005 ha contribuito alla creazione ed alla crescita, per conto di Fortress, di Torre SGR S.p.A., di cui dal 2009 ricopre la carica di Consigliere. L’Ing. Paolo Vagnone, precedente Amministratore Delegato, Direttore Generale ed Investor Relator di Torre SGR S.p.A., continuerà a svolgere le proprie funzioni di membro del Consiglio di Amministrazione della Società
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Il patrimonio netto di Zuckerberg ha raggiunto i 206,2 miliardi di dollari, superando i 205,1 miliardi di dollari dell’ex CEO e presidente di Amazon.
Nella due giorni i consulenti approfondiranno le ultime tendenze nel campo della finanza comportamentale per aiutare i risparmiatori a prendere decisioni di investimento più consapevoli
Sono oltre 900 i consulenti finanziari che a Firenze hanno partecipato alla prima giornata dell’Efpa Italia Meeting 2024. Ecco come è andata.